RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Politica

Como, Fratelli d’Italia spinge verso le elezioni 2027: ecco l’assemblea cittadina, i nomi

“Fratelli d’Italia rafforza la propria presenza sul territorio con la nascita dell’Assemblea cittadina, un luogo di incontro e discussione che affiancherà il Coordinamento cittadino, composto da Giuseppe Devotella (Vicecoordinatore), Claudio Corengia, Davide Alessandrino, Elena Marzorati, Ivan Invernizzi e Mariarosaria Amalia Sgambelluri“, così fa sapere il coordinatore cittadino del partito, Alessandro Nardone. Una mossa che ha sicuramente come obiettivo le elezioni comunali del 2027, evidentemente i meloniani vogliono muoversi con largo anticipo (cosa che non accadde nel 2022).

A supportare il lavoro del Coordinamento cittadino, con il loro contributo istituzionale, saranno anche i Consiglieri comunali di Fratelli d’Italia, Lorenzo Cantaluppi e Tony Tufano.

L’Assemblea cittadina è stata istituita con l’obiettivo di aggregare cittadini, giovani, professionisti e rappresentanti di associazioni e categorie favorendo la partecipazione e il confronto su idee e progetti concreti per la crescita della nostra comunità.

Ne fanno parte:

Alessandra Bartulli
Elias Bordoli
Andrea Catelli
Rossana Canzani
Francesco Cibelli
Paola Conti
Guido Corti
Marcella Fent
Matteo Ferretti
Renato Fumagalli
Andrea Gattoni
Edgardo Malgrati
Ottavio Mansi
Sergio Melluso
Giada Pappalardo
Antonella Patera
Francesco Pettignano
Christian Sarnataro
Roberto Tassone

Aggiunge Nardone: “La nascita dell’Assemblea cittadina rappresenta un ulteriore passo avanti nel percorso di crescita e radicamento di Fratelli d’Italia a Como. Con questo nuovo luogo di incontro e discussione vogliamo coinvolgere sempre più cittadini nel nostro progetto politico, ascoltando le loro istanze e traducendole in azioni concrete. L’Assemblea avrà un ruolo fondamentale nel definire le priorità del nostro lavoro e nel promuovere il dibattito su temi cruciali per la città”.

E conclude: “A partire da marzo, Fratelli d’Italia organizzerà una serie di incontri pubblici in tutti i quartieri di Como, per dialogare direttamente con i cittadini, raccogliere le loro segnalazioni e confrontarsi sulle esigenze del territorio. Inoltre, sono in fase di preparazione nuove iniziative di comunicazione volte a coinvolgere i comaschi e a raccogliere le loro proposte per migliorare la città. Un’azione politica sempre più capillare e strutturata, che punta a consolidare il ruolo di Fratelli d’Italia come riferimento per tutti coloro che vogliono contribuire in modo attivo al futuro di Como. Le porte di Fratelli d’Italia sono aperte a chiunque condivida i nostri valori e voglia mettersi in gioco in prima persona, portando proposte e iniziative finalizzate al miglioramento della nostra città”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo