RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Politica

Nuove nomine nella Lega Giovani di Como. “Per arginare la censura sui giovani della sinistra”

Nuove nomine nella Lega Giovani di Como dopo la riunione del gruppo provinciale di ieri sera. Durante l’assemblea è stato nominato il nuovo coordinatore della circoscrizione di Como Città, Luigi Bianchi e la nuova coordinatrice provinciale del movimento universitario della Lega, Vanessa Sibio (attualmente Consigliere ad Orsenigo).

“Ringrazio il nostro coordinatore provinciale Matteo Mauri per la fiducia – afferma Luigi Bianchi – l’obiettivo sarà quello di incrementare il gruppo di Como con ragazzi che condividono gli ideali della Lega e abbiano voglia di mettersi in gioco nel nostro territorio. La libertà di esprimersi dei nostri ragazzi, per colpa della continua censura della sinistra, è oggi in pericolo e sarà nostro compito arginare questa censura”

Vanessa Sibio ha dichiarato: “Ringrazio Matteo, mi impegnerò per far conoscere nel mondo universitario gli importanti risultati che la Lega ha ottenuto in questi anni come la legge che permette la doppia laurea frequentando due corsi paralleli, certa del fatto che la cultura e la conoscenza nelle Università non debbano essere monopolio della sinistra”.

“Luigi e Vanessa sono due esempi di ragazzi umili, preparati e che credono nel futuro del nostro Paese, a loro il compito di continuare” conclude il Coordinatore Provinciale Matteo Mauri”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

4 Commenti

  1. ” … certa del fatto che la cultura e la conoscenza nelle Università non debbano essere monopolio della sinistra”.
    Ma che cavolo vuol dire ??? Di che monopolio va cianciando. Capisco che è perfettamente in linea col “nulla ” del suo idolo ma piuttosto che parlare tanto per dire qualcosa è meglio che stia zitta così lascia il dubbio

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo