RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Politica

VIDEO La prima intervista di Fermi assessore: “La provincia di Como aspettava da tempo il ritorno in giunta regionale”

Subito dopo la nomina intervista ai microfoni di Lombardia Notizie per il neo assessore della giunta Fontana, il comasco Alessandro Fermi che ha sottolineato come la nomina: “Per la provincia di Como era una cosa auspicata da molto tempo, adesso è avvenuta. Grazie al presidente Fontana e naturalmente grazie alla Lega di avermi dato questa opportunità”. Rispetto all’incarico (deleghe a Università, Ricerca e Innovazione) Fermi ha detto: “E’ qualcosa di estremamente nuovo e stimolante, l’innovazione e la ricerca sono la Lombardia, la Lombardia è sempre stata terra di innovazione, ricerca e università. E’ un mondo che voglio conoscere e su cui c’è grande fermento, tanta voglia di fare ma soprattutto tante idee, è un mondo ricco di e questa al netto delle risorse è la cosa più importante. Poi ci sono anche le risorse in parte regionali, in parte arrivano dai fondi europei e quindi c’è la possibilità credo di fare bene”.

PER APPROFONDIRE

Fermi assessore regionale fa entrare Gigliola Spelzini in consiglio. Esulta la Lega: “Grande soddisfazione”

Fontana presenta la nuova giunta di Regione Lombardia. Fermi assessore, tutti i nomi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 Commenti

  1. Bene, dopo essersi speso in promesse e giuramenti sul destino dell’ospedale di Menaggio e in generale sulla degradata sanità lacustre con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti, il nostro si buttera’ anima e corpo sul destino dell’Università comasca. Sto già tremando…

  2. Voglio proprio vedere cosa farà per l’Università a Como, completamente rovinata dal beneplacito della Lega a Como verso Varese? Assolutamente niente, continuerà l’opera di sottomissione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo