Subito dopo la nomina intervista ai microfoni di Lombardia Notizie per il neo assessore della giunta Fontana, il comasco Alessandro Fermi che ha sottolineato come la nomina: “Per la provincia di Como era una cosa auspicata da molto tempo, adesso è avvenuta. Grazie al presidente Fontana e naturalmente grazie alla Lega di avermi dato questa opportunità”. Rispetto all’incarico (deleghe a Università, Ricerca e Innovazione) Fermi ha detto: “E’ qualcosa di estremamente nuovo e stimolante, l’innovazione e la ricerca sono la Lombardia, la Lombardia è sempre stata terra di innovazione, ricerca e università. E’ un mondo che voglio conoscere e su cui c’è grande fermento, tanta voglia di fare ma soprattutto tante idee, è un mondo ricco di e questa al netto delle risorse è la cosa più importante. Poi ci sono anche le risorse in parte regionali, in parte arrivano dai fondi europei e quindi c’è la possibilità credo di fare bene”.
PER APPROFONDIRE
Fontana presenta la nuova giunta di Regione Lombardia. Fermi assessore, tutti i nomi
6 Commenti
fermi tutti. arrivo io!!! condivido commento sig. Vincenzo.
Bene, dopo essersi speso in promesse e giuramenti sul destino dell’ospedale di Menaggio e in generale sulla degradata sanità lacustre con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti, il nostro si buttera’ anima e corpo sul destino dell’Università comasca. Sto già tremando…
Voglio proprio vedere cosa farà per l’Università a Como, completamente rovinata dal beneplacito della Lega a Como verso Varese? Assolutamente niente, continuerà l’opera di sottomissione.
Finalmente, io non dormivo da mesi tormentato da questo problema di rappresentanza.
Ahahah!
Va a ciappa i ratt