Testimonial, ospite d’eccezione questa sera a Villa d’Este di Cernobbio. Al Bano è salito sul palco, davanti a un’immensa platea, in favore dell’associazione Paolo Zorzi “economista e soprattutto entusiasta e generoso sostenitore dell’attività clinica e di ricerca dell’Istituto Neurologico Carlo Besta di Milano, dove si lega ad un gruppo interdisciplinare di medici, con competenze di neurologia, neurofisiologia, neurochirurgia e neuropsichiatria infantile”.
GALLERY
Obiettivo del sodalizio “è stato fin da subito e rimane tuttora – spiegano dall’associazione – quello di promuovere studi mirati all’integrazione tra ricerca neurobiologica e attività neurologica clinica, in accordo con le finalità di un Istituto di ricovero e cura a carattere scientifico di eccellenza qual è il Besta. La nostra passione e l’esperienza che abbiamo acquisito ci hanno portato negli anni ad allargare il nostro campo d’azione e ad occuparci di diversi progetti di ricerca clinica”.
Questa sera dunque serata di raccolta fondi. Al Bano è stato accompagnato da Francesca Leto, comasca, volto notissimo nel panorama televisivo nazionale.