RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Sport

Il Como punta sul lusso fuori dal campo: hospitality prepartita in una villa da sogno vista lago

Il Como diverte sul campo e punta sul lusso fuori. La soscietà oggi ha infatti presentato quella che viene definita come “l’offerta più esclusiva della stagione 2024/25: Villa Carminati Resta, un luogo incantevole situato proprio sulle rive del Lago di Como”. Ma per farne che cosa? Sempre il club spiega: “A partire dalla gara Como-Parma del 19 ottobre, l’area Hospitality pre-partita del Como 1907 sarà a disposizione per l’acquisto.

La villa aprirà alle 13:00, due ore prima del calcio d’inizio e offrirà una sofisticata esperienza hospitality con cibo gourmet, un buffet ispirato alla cucina tipica della squadra ospite e una selezione di bevande tra cui acqua S.Bernardo, birra La Comasca e vino Ferrari Trento”.

“Godetevi il pre-partita in questa splendida cornice a pochi passi dallo Stadio Sinigaglia e immergetevi nella spettacolare atmosfera vista lago – conclude l’annuncio – L’Hospitality pre-partita presso Villa Carminati Resta è disponibile all’acquisto anche per coloro che sono già in possesso di un abbonamento o di un biglietto per la partita. La disponibilità è limitata. Per assicurarsi un posto e godere di una delle più belle location di Como, inviare un’e-mail a tickets@comofootball.com”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo