Chiusa la stagione sportiva, torna “Il Lariosportivo”, l’almanacco del calcio e dello sport comasco. E, con il volume realizzato dalla redazione di Lariosport (15ª edizione), torna anche la serata dedicata alla consegna dei premi stagionali. L’appuntamento è per giovedì 6 luglio dalle 20.15, ai giardini a lago, nell’ambito del Como Always Hop, il Beer Festival con birra artigianale, street food e live music. L’ingresso è libero. A due passi dal lago, saranno consegnati gli “Oscar” del calcio comasco. Grande attesa per il nome del nuovo “Pallone d’Oro Lariano”.
Come ogni anno, saranno svelati i premi stagionali, riservati ai protagonisti del calcio dilettantistico comasco, assegnati dalla redazione del portale lariosport.it.
Nel corso della serata saranno premiati inoltre il nuovo allenatore dell’anno – Panchina d’oro Aiac Como, il miglior portiere e il miglior giovane dell’anno, la squadra dell’anno e il seminatore d’oro, anche questo premio assegnato in collaborazione con Aiac Como. Premiati anche tutti gli uomini copertina de “Il Lariosportivo”.
La serata sarà presentata da Roberto Montorfano e Marta Poletti: attesi tra gli ospiti anche personaggi del mondo dello sport e membri della Federcalcio lombarda e comasca. Sarà l’occasione per sfogliare il nuovo Larisportivo, come sempre ricco di foto, articoli, approfondimenti e statistiche sulla stagione appena conclusa: grande spazio al Como e alla salvezza in B, alle squadre vincitrici dei vari campionati, oltre ai flash sulle principali realtà sportive di squadra di Como e provincia.
Un commento
Sicuramente Rapihockey. Il Gretzky de noaltri.