Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Ambiente

Via per San Fermo: pace Comune-privati. “I proprietari sistemeranno la strada”

Scoppia la pace tra Comune e i privati proprietari della costa da cui si è staccata la frana su via per San Fermo? A leggere la nota diffusa da Palazzo Cernezzi pare di sì, il che eviterebbe un nuovo braccio di ferro – con ogni probabilità anche legale – che avrebbe ulteriormente complicato l’iter verso la riapertura della strada.

Oggi, infatti, Comune e avvocati dei privati si sono incontrati e alla fine saranno i secondi a intervenire direttamente.

“A seguito dell’ incontro avvenuto tra l’amministrazione comunale e gli avvocati nominati dalla proprietà – si legge infatti nella nota diffusa dal Comune – i legali hanno formalmente dichiarato l’impegno dei propri clienti ad eseguire a propria cura e spese le opere di messa in sicurezza della ripa interessata dall’evento”.

Quanto questo possa influire sui tempi, ventilati dall’assessore ai Lavori pubblici Vincenzo Bella qualche tempo fa (vedi link sotto), con possibile riapertura almeno a senso unico alternato entro fine marzo, non è ancora noto.

Via per San Fermo, ipotesi riapertura a senso unico alternato. “Ma non prima di due mesi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab