RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Scorci magnifici, i figli e il cane assonnato sulla piscina: Fedez a torna a sorpresa nella villa sul Lago di Como. Le foto

Soltanto un mese fa aveva fatto molto scalpore la messa in vendita, dopo solo un anno dall’acquisto per 5 milioni, della villa sul Lago di Como da parte di Chiara Ferragni e Fedez, a causa della separazione della coppia. E aveva fatto il giro del mondo il video in cui l’agenzia immobiliare incaricata dell’affare aveva mostrato ogni segreto della dimora di Pognana Lario. Ora, però – sempre che Villa Matilda sia ancora sul mercato – spuntano alcuni video di Fedez, girati proprio oggi martedì 2 luglio, che sembrerebbero andare in una direzione diversa.

Il rapper, infatti, ha mostrato attraverso diverse stories pubblicate su Instagram la propria giornata trascorsa nella dimora sul Lago di Como in compagnia dei due figli e del cane.

Una serie di brevi filmati che però mostrano alcuni angoli inconfondibili di Villa Matilda e soprattutto gli scorci magnifici sul Lago di Como. Chissà che, complice magari la bellezza dei posti e l’estate che (seppur a fatica) sul Lario dà il suo meglio, Fedez non abbia cambiato idea e deciso di tenere per sé Villa Matilda a Pognana Lario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo