Nuovo numero di ComoZero Settimanale in distribuzione da questa mattina tra Como e provincia con un omaggio per tutti i lettori: la speciale Go Summer con idee e consigli per le vacanze estive. In primo piano Südtirol, Valle d’Aosta e Slovenia.
Apre invece il settimanale la denuncia dei residenti del centro storico nella zona di San Donnino dove la conviventa con il centro diurno (servizio essenziale e importantissimo) si è fatta davvero complicata.
La politica di padre in figlia: i dotti di Argegno, lei ex sindaco e consigliere regionale, lui altro ex sindaco appena rieletto.
I cento anni dal delitto Matteotti, ne parliamo con il presidente del comitato comasco, il giudice Giuseppe Battarino che riflette anche sulla città.
Il Teatro Sociale di Como e la sua direttrice della programmazione e dei progetti speciali Barbara Minghetti superstar negli Stati Uniti.
L’altra Bocciofila a Como, mentre il Comune ha sfrattato quella di via Balestra a Monte Olimpino un’altra struttura resiste e molto bene.
Seguono ampie pagine di attualità, cultura, spettacolo e appuntamenti. Buona lettura!
Un commento
San Donnino? Zona divisa equamente tra degrado e parcheggio abusivo ZTL, imperiuturo e senza sanzioni.