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Benetton e il nuovissimo look in via Luini: come lo store gemello di Londra. Da ieri porte aperte

“Benetton Group non frena il piano strategico e prosegue a Como nel proprio percorso di aperture di nuovi punti vendita, una risposta forte e positiva, all’insegna della fiducia e della voglia di ripartire”. Così fa sapere l’azienda che dopo un totale rinnovo ieri ha riaperto lo storico punto vendita di via Bernardino Luini a Como.

Primi clienti della giornata sono stati Dj Francesco e Wilma Facchinetti, con i figli Leone e Lavinia.

“Il negozio – spiegano ancora dall’azienda – è stato concepito per diventare il nuovo punto di riferimento in città per gli amanti del colorato mondo Benetton. All’interno – oltre ai capi vivaci e briosi del marchio Undercolors – la nuova collezione Spring Summer 2021 di United Colors of Benetton per donna, uomo e bambino, un arcobaleno pastello che riporta la gioia nei nostri occhi: un blu radioso che si mischia al bianco della speranza, le multirighe benettoniane, il color block in chiave happy chic e un grande amore per il pianeta terra”.

Lo store di quasi 500 metri quadri si sviluppa su due aree: la prima d’ingresso con soffitti più bassi che preparano il passaggio alla seconda stanza, vera protagonista dell’architettura con un grande lucernario circondato da colonne di granito.

“Per questa nuova apertura è stato scelto il concept London – evidenziano da Benetton – che porta nella città di Como le caratteristiche dell’innovativo format di punto vendita già implementato a Londra e in altre prestigiose location in Italia e all’estero, che mira ad un posizionamento di più alto livello: con forti richiami allo stile e all’artigianalità che hanno fatto grande il made in Italy, i materiali impiegati sono naturali ed eleganti e rendono l’ambiente interno raffinato ed accogliente, facendo risaltare i colori e le fantasie che hanno reso grande nel mondo United Colors of Benetton. Le due vetrine a tutta altezza, affacciate sulla strada pedonale, creano continuità tra esterno ed interno rendendo visibile l’intero negozio”.

“Siamo orgogliosi di questa nuova apertura, e del segnale di resilienza che stiamo dando: in un anno molto difficile per tutto il nostro settore, non abbiamo mai voluto interrompere il nostro percorso di crescita. Nei prossimi mesi continueremo con nuovi opening in Italia e all’estero”, chiude Massimo Renon, amministratore delegato di Benetton Group.

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