Una clamorosa indiscrezione di calciomercato sovrasta almeno per qualche ora il dibattito comasco su stadio, campo sintetico, concessione e via dicendo: Mario Balotelli, ex centravanti della Nazionale, dell’Inter, del Milan, di una miriade di altre squadre di passaggio e ora appena messo fuori squadra dal Brescia, sarebbe un concreto obiettivo del Como 1907.
La fonte? La più autorevole possibile in tema di calciomercato, il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio, sorta di divinità in materia.
Di Marzio parla addirittura di una proposta già avanzata dal Como al calciatore noto anche per le tantissime “balotellate” fuori dal campo, con – citiamo da gianlucadimarzio.com – “la proprietà indonesiana del Como [che] sarebbe anche disposta ad accettare la richiesta economica del giocatore”.
Un vero e proprio faccia a faccia, presumibilmente tra procuratori, secondo il giornalista “si è tenuto, la proposta è stata presentata”.
A raffreddare molto gli entusiasmi, però, sarebbe inevitabilmente la questione della discesa doppia di categoria per Balotelli: dalla A alla C. Trattativa, dunque, che se davvero partirà concretamente, si annuncia come minimo in salita.
Un commento
Troppo impegnativa la serie C per un personaggio con quel Q.I.