La notizia era nell’aria già da qualche tempo ma adesso è arrivata l’ufficializzazione. Il FC Paradiso (milita nella terza serie svizzera), ha annunciato un passaggio di quote.
“In data 14.04.2025, il Presidente del club Antonio Caggiano e Maxco Capital, società di investimento con sede nel Regno Unito guidata dall’ex calciatore professionista Maximiliano Gastón López (Maxi Lopez, ex Barcellona, Catania, Milan e Torino Ndr) hanno ufficialmente concluso la trattativa per il passaggio del 40% di FC Paradiso SA a Maxco Capital”, si legge nella nota ufficiale.
“Questa partnership strategica segna l’inizio di un nuovo e ambizioso capitolo per FC Paradiso – prosegue il comunicato – Con radici solide nel panorama calcistico svizzero, il club è ora pronto a beneficiare di investimenti mirati in programmi di sviluppo giovanile, iniziative commerciali e di marketing e nella gestione tecnica del club. Questi sforzi mirano a rafforzare le fondamenta del club e a promuovere la crescita societaria definita”Sogno Paradiso”, il quale ci procederà verso nuovi e ambiziosi traguardi».