RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Coronavirus in provincia di Como, due nuovi casi: Villa Guardia e Mariano Comense

Un caso di Coronavirus è stato accertato anche a Villa Guardia. A darne comunicazione è direttamente il sindaco Valerio Perroni (foto sopra).

“Vi comunico che è stato accertato un caso di COVID-19 “Coronavirus” nel nostro Comune – ha scritto Perroni – L’ Agenzia di Tutela della Salute dell’lnsubria (A. T.S.) ha prontamente attivato i protocolli previsti dal Ministero della Salute e dalla Regione Lombardia”.

“A nome dell’Amministrazione Comunale e di tutta la Comunità di Villa Guardia esprimo la mia e la nostra vicinanza al concittadino coinvolto e alla sua famiglia – ha aggiunto il sindaco – Con totale fiducia e gratitudine nel personale sanitario impegnato in questo particolare momento, rinnovo a tutti voi l’invito a mantenere un comportamento serio e responsabile e, soprattutto, a rispettare rigorosamente le misure di prevenzione nell’interesse del bene comune”.

Un altro caso riguarda Mariano Comense, anche in questo caso ufficializzato dal sindaco con il comunicato che alleghiamo integralmente.

Gentili Cittadini,
mi è stato comunicato ufficialmente da ATS INSUBRIA che un cittadino marianese è risultato positivo al COVID-19 e che in questo momento risulta ricoverato presso una struttura ospedaliera.

ATS Insubria ha già attivato tutti i protocolli sanitari previsti dalle norme vigenti

Confido nella vostra preziosa collaborazione e nel vostro alto senso di responsabilità per mettere in atto i comportamenti virtuosi e il rispetto delle norme igienico-sanitarie previste.
Un altro caso riguarda Mariano Comense, anche in questo caso ufficializzato dal sindaco.
È fondamentale in questo periodo limitare gli spostamenti se non per esigenze lavorative, stato di necessità o motivi di salute.

Sarà mia cura comunicarvi tempestivamente eventuali aggiornamenti.

Per informazioni generali, Vi invito a rivolgerVI a :

Ministero della Salute: Numero 1500 che ha lo scopo di dare informazioni di carattere generale in merito al Coronavirus
Regione Lombardia: Numero verde 800 894545 da contattare in caso di sintomo sospetto
ATS Insubria: Numero verde 800 769622 che ha lo scopo di dare informazioni di carattere generale in merito al Coronavirus.
Alla famiglia coinvolta desidero esprimere il pieno sostegno di tutta l’Amministrazione Comunale e la vicinanza di tutti i cittadini marianesi.

IL SINDACO
Giovanni Alberti

CORONAVIRUS TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DA COMO, LOMBARDIA E TICINO

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo