“La nostra attività commerciale e di promozione da sempre si fonda sugli incontri face to face -dichiara Jean-Marc Droulers, Presidente del Convention Bureau. Annualmente partecipiamo a fiere ed eventi di settore durante i quali raccontiamo ai buyer la bellezza del territorio, la funzionalità delle strutture e la professionalità degli operatori; poter ospitare i nostri potenziali clienti e far loro vivere la destinazione in prima persona è decisamente un valore aggiunto.”
L’obiettivo del Lake Como Convention Bureau, membro di Convention Bureau Italia, è quello di aumentare la visibilità della destinazione Lago di Como coordinando e integrando l’offerta del territorio per facilitare la gestione degli eventi nazionali e internazionali.
Chi soggiorna sul lago di Como può scegliere tra alberghi di charme che richiamano la tradizione e hotel moderni per gli amanti del design, situati in riva al lago o nel centro città: l’offerta ricettiva messa a disposizione è di alto livello e adatta sia per un soggiorno di piacere che per un viaggio di affari. L’offerta dei servizi si completa, inoltre, con l’attività di comunicazione integrata complementare all’evento, trasferimenti su strada o via lago, programmi incentive con numerose proposte nelle località lariane, catering, intrattenimento e molto altro.
“Questo workshop ha per noi un valore speciale. Non solo siamo certi che un’iniziativa di questo genere sia di fondamentale importanza in questo momento di ripresa per rimanere competitivi sul panorama nazionale, ma si tratta anche per noi della prima occasione post-pandemia per riunire in presenza i professionisti del settore MICE (Meetings, Incentives, Conferences, Exhibitions)” – commenta Piero Bonasegale, Direttore Generale di Villa Erba.