RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Fast&Up ha aperto il punto vendita a Como: all’interno dalla Coin gli integratori per lo sport e la salute

Il mondo Fast&Up si espande. Da mercoledì 15 giugno è possibile acquistare gli integratori per lo sport, la salute e il benessere quotidiano non solo online, ma anche nel primo punto vendita di Fast&Up, a Como.

Il marchio di integratori e prodotti effervescenti dedicato al lifestyle attivo, infatti, ha da poco inaugurato un corner nel cuore del centro storico della città, vicino a Piazza del Duomo, all’interno di Coin in Via Pietro Boldoni, 3. Al primo piano del grande magazzino, nel Coin Lifestyle Hub, è possibile ora trovare un’ampia selezione di prodotti, accessori e pack per sportivi e appassionati: da Reload, l’integratore di elettroliti, a Malto Gel, l’integratore di maltodestrine per una fast energy, dalle vitamine per il benessere quotidiano alle borracce.

Ma quali sono i prodotti assolutamente da provare?
Vitamin C + Zinc, integratore che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, contribuisce alle normali funzioni del sistema immunitario e aiuta le difese naturali dell’organismo, e Multivitamins, le pastiglie effervescenti che aiutano il sistema immunitario a ridurre la stanchezza, aumentare l’energia giornaliera e assicurare il normale funzionamento cognitivo e cardiaco.

Fast&Up è il marchio dedicato al lifestyle attivo di Novelty Pharma, azienda farmaceutica svizzera fondata a Lugano nel 2001 dal Dr. Massimiliano Baratelli con l’obiettivo di diventare leader di mercato e fornitore di soluzioni nella tecnologia effervescente per la creazione e sviluppo di nuovi prodotti sanitari e nutraceutici. Con oltre 20 anni di ricerca, sviluppo ed esperienza nella produzione di prodotti effervescenti, Novelty Pharma è la scienza alla base di Fast&Up.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo