Un nuovo Carrefour Express sta per aprire in centro Como, precisamente in viale Lecco dove, molti ricorderanno, in passato si trovavano un parrucchiere, una tintoria e Carrara Serramenti.
Tutte comunque attività chiuse da tempo. Così dopo il maxi restauro dell’intero stabile (il nuovissimo palazzo Marinetti – Hi-Tech Apartments) ecco il nuovo mini supermercato. Al momento una data d’apertura non è comunicata, quantomeno sulle vetrine, ma i lavori sembrano decisamente a buon punto.
Il punto vendita sarà aperto 7 giorni su 7 dalle 8 alle 20.
9 Commenti
Si può andare benissimo a piedi Per chi va in macchina c’è quello in via Recchi
sono un pedone
E.V.
Ben venga! Il target di clientela è sicuramente residenti in zona che non devono prendere la macchina. La spesa grossa io sicuramente la faccio dove conviene, finché sarò in grado di guidare, ma avere un alimentari sotto casa per le piccole emergenze è una grande cosa. Sono favorevole.
E i prezzi saranno da b&b
Perciò non convenientissimi.
Io penso invece, o almeno spero, che il nuovo market, essendo a ridosso della città murata, potrà dare sollievo a coloro che si muovono a piedi e supplire in parte alla progressiva scomparsa dei negozi di prossimità. Chi va a fare la spesa in auto ha già un’ampia scelta di supermarket dotati di parcheggio.
E’ evidente che l’apertura non sia destinata a chi si muove con l’auto , che può andare dove gli pare a fare acquisti , ma a clienti di zona che magari fanno una piccola spesa quotidiana.
Se hanno deciso di aprirlo lì, avranno fatto i loro calcoli.
Non dimentichiamo anche che Como e’ ormai disseminata di B & B.
Qui il parcheggio sarà un delirio! Ma quando autorizzano l’apertura ci pensano?
Non va mai bene niente
Così avremo il “triangolo dei Carrefour express”, tra via Boldoni, viale Lecco e piazza Matteotti.
Sarà un delirio, coi parcheggi in tripla fila.