RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

La segnalazione: “Albate, in via Canturina marciapiede invaso dalle piante non curate”

Segnalazione da una lettrice di Albate, oggi, al numero whatsapp di redazione 335.8366795 (sempre attiva anche la mail redazionecomozero@gmail.com). In questo caso il messaggio riguarda il verde troppo invasivo sul marciapiede.

Buongiorno, vorrei segnalare lo stato di degrado del marciapiede della via Canturina nella zona di Albate. Nello specifico, il tratto che va dalla Via Valbasca alla Via Arcioni. Tratto che presenta piante non curate e che invadono il marciapiede, come potete vedere in foto.

Lo stesso dicasi per il tratto di via Canturina che va da via Arcioni alla via Interna. Spero che questa segnalazione possa servire a pulire questi tratti di marciapiedi
Grazie e cordiali saluti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

2 Commenti

  1. Nessuno si azzardi a ripulire potrebbero incorrere i sanzioni. Chi ha il dovere d’intervenire e non lo fa o lo fa in ritardo niente sanzioni?

  2. Prima della rotonda sulla via Varesina con il sottopasso e la deviazione x l’autostrada ci sono rami di un albero che sporgono e nascondono la segnaletica e molte auto si bloccano xchè la vedono all’ultimo momento…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo