RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

L’improvviso addio di un intero quartiere al suo medico più amato: “Un amico, ci mancherai tantissimo”

A Como il quartiere di Sagnino piange uno dei suoi medici più amati, Pietro Sbarbaro, morto improvvisamente nella sua abitazione a soli 59 anni. Un malore improvviso la causa del decesso.

Ambulatorio in via San Giacomo, Sbarbaro, medico di medicina generale, era davvero figura di riferimento per la zona ben al di là del suo lavoro che pure lo portava a contatto ogni giorno con decine di persone. A testimoniare il dolore di chi lo conosceva, le tantissime attestazioni di stima, sovente piene di riconoscimento e commozione, che sono apparse nella pagina facebook di Sagnino.

“Un dolore unico”, “Un altro come lui non lo troveremo”, “Un dottore bravissimo e sempre sorridente”, “Un amico, sempre disponibile che ci mancherà” sono tantissimi i messaggi di questo tenore lasciati dai suoi assistiti e da chi quotidianamente aveva modo di incontrarlo nel quartiere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

21 Commenti

  1. Ciao Pietro, non ho perso solo il mio medico! Ma il mio Amico del cuore. Ma so anche che il bene e la stima in trentanni di Amicizia nessuno può portarmelo via, perché Ti porterò sempre nel mio cuore. Gli Angeli Ti aspettano, CIAO AMICO MIO ❤️

  2. Pietro Sbarbaro l’ho conosciuto solo come medico, ma restera’ x sempre nel mio cuore perche’ il suo non era un lavoro, bensi’ una passione, come era nel passato e come dovrebbe essere anche oggi.

  3. Ciao Pietro , ancora non riesco a crederci, eri un medico tanto brontolone ma tanto caro , coetaneo e amante degli animali , mi mancherai riposa in pace ! Il destino è ingiusto se ne vanno sempre i migliori ! 😢😢😢😢

  4. Non ci sentivamo spesso per lavoro ma tutti i giorni un saluto da casa a casa, mentre davi da mangiare ai tuoi gattini… una prrdita davvero incolmabile, un medico umano in tutto…

  5. Sono sconvolto per la notizia non posso crederci. Della persona Buona che era. Umanità incredibile (per il poco tempo in cui era il mio Dottore) Amante degli animali (Come piace a me’) Ciao Doc! R.i.P.❤️

  6. Non eri solo il mio Doc eri un amico
    Sempre disponibile , su di te sapevo di poter contare sempre per un consiglio e non solo medico , adesso lasci un vuoto non ci sarà più il nostro Doc
    Ciao da Ros come mi chiamavi tu

  7. Non posso credere che non ci sei più….un amico, un professionista ma allo stesso tempo confidente, ci sei sempre stato per tutti, anche quando eri stanco, mancherai tantissimo, grazie di tutto❤️,Christian.

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo