“Disegnare le righe per terra in via Manzoni alle 11 del venerdì santo, bell’idea. Giovedì via Foscolo, venerdì via Manzoni. Bella programmazione”. Così ci scrive, piuttosto arrabbiato, un lettore imbottigliato nel traffico. I lavori in effetti non sono stati fermati nemmeno oggi giorno in cui la città ospiterà certamente un altissimo numero di visitatori con i numerosissimi turisti già presenti. Tenendo presente che oggi le strade chiuderanno per la tradizionale processione: qui tutte le informazioni e i divieti.
Ricordiamo che anche ieri non è andata meglio:
6 Commenti
Situazione non sostenibile. Scrivo da via Torno in coda… Almeno faccio fruttare il giramento di balle.
Oggi coda alle gallerie di Blevio alle 1130
Ieri stessa situazione alle 1230 e si è protratta per l’intera giornata.
Pur comprendendo la complessità di un problema del genere mi chiedo se la polizia locale di Como sta facendo il suo dovere.
Ieri 1 volante e 2 moto (PL) tutti tra la rotonda e il cantiere di S agostino anziché a far defluire il traffico agli incroci che la precedono. In 4 ad avvitare una lampadina!
Ma e’ proprio quello che vuole il sindaco, far capire che servono parcheggi, più traffico vuol dire che c’è tanta gente che deve posteggiare.
Evidentemente qualcuno in comune che si occupa del settore strade prova soddisfazione nel dare fastidio alla cittadinanza.
Oppure è incapacità manifesta.
Cambia lavoro !
Secondo Lei quando sarebbe il momento ?
Dopo le ore 20.
Difficile pensarci?
Sicuramente non nei giorni di festa…ovvio. i lavori si potrebbero fare dopo le or 20 o in agosto qnd il traffico è meno importante.