Amiche e amici, è appena uscito il vostro settimanale preferito.
Ci trovate, come sempre, negli oltre 100 totem tra Como e il lago.
COMOZERO SETTIMANALE E DOVE TROVARLO: LA MAPPA DEI TOTEM
Questa settimana apriamo con il tema caldissimo dell’obbligo del Green Pass, attivo da oggi, anche sul posto di lavoro, abbiamo ascoltato le testimonianze di Clerici Tessuto e la Chiarella che ci hanno spiegato come si sono organizzati per gestire i nuovi controlli di routine.
Continuiamo poi con la consigliera Torresani, contro il Green Pass che definisce uno strumento dittatoriale
COMOZERO SETTIMANALE E DOVE TROVARLO: LA MAPPA DEI TOTEM
Poi la polemica di Patrizia Lissi (Dem) riguardo il Consiglio di Comunale di Como che ad oggi, al contrario della maggior parte delle altre città, è ancora online e sulla presenza consiglieri di no-vax.
Nella pagine di attualità vi raccontiamo prima di vicenda di Francesca che dona i suoi capelli per parrucche oncologiche con l’aiuto di Roberto, parrucchiere; poi la storia di rivalsa di Federico, che ha trovato il riscatto attraverso l’arte e i tatuaggi.
Continuiamo con mamme delle Canossiane di Como, sempre più preoccupate per la Torre San Vitale che perde i pezzi.
Poi il lago con la storia dell’altra funicolare comasca e il sindaco di Plesio che denuncia di essere stato escluso dai tavoli convocati per il cantiere della Variante Tremezzina:
Concludiamo con la vicenda di Maria, giornalista comasca, che sta facendo carriera nel settore lavorando a New York; le pagine di lago, la cultura, gli appuntamenti e la vostra amatissima enigmistica.