RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Turismo

Pognana Lario: alla scoperta di villa Ferragnez, le immagini scattate dal lago

In attesa di nuovi sviluppi e dell’avvio degli annunciati lavori ecco (AGGIORNAMENTO 1 LUGLIO 2023: ECCO LE FOTO DELLA VILLA DENTRO E FUORI), vista da vicino la villa più celebre delle ultime settimane. Siamo a Pognana Lario, sponda orientale del lago di Como, e quella che vedete in foto è la casa che i Ferragnez hanno acquistato in paese peraltro situata davanti a Laglio, sponda opposta, in pratica lo specchio di Villa Oleandra, magione di George Clooney. La notizia è ormai rimbalzata ovunque dal giorno dell’anticipazione del settimanale Chi (qui i dettagli). Ecco un ampio sguardo sulla proprietà (foto gentilmente scattate per ComoZero dal pescatore più noto di Como, William Cavadini dei Pescatori Alpha):

La venuta dei due segnerà naturalmente un drastico cambio di rotta per il turismo del paese e di tutta la sponda che peraltro già da alcuni anni è fortissimamente in crescita e meta di investimenti milionari. Ne abbiamo parlato col sindaco di Pognana Corbella (qui) col presidente degli albergatori Leoni (qui) e abbiamo dedicato al tema un ampio approfondimento su ComoZero Settimanale (qui).

Pognana Lario, il sindaco Corbella ai Ferragnez: “Benvenuti in questo borgo unico. Sarebbe bello fare qualcosa insieme”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 Commenti

  1. Dalle verifiche che ho fatto nel sito dell’agenzia delle entrate,aggiornato ad oggi,i ferragnez,almeno lei, non e’prprietaria di nulla,.La ricerca e stata fatta sia come persona fisica, (Chiara ferragni) sia in forma giuridica. ZERO.

  2. Chiara Ferragni e Fedez….due burini ignoranti e maleducati …ricordate la festa al supermercato qnd si lanciavano cibo? O aiuto ai senzatetto su auto di lusso? Dei poveracci arricchiti

  3. TUTTI ROSICONI!
    MA SE PAICE A LORO CHE C,,, VE NE FREGA!!!
    non tutti sono maestri di stile ed eleganza come voi. ( che probabilmete vivente in condominio)

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo