RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Ambiente, Attualità, Politica

Progetto impianti sciistici, Verdi e Sinistra al mercato di Erba: “No alla devastazione del San Primo”

Alleanza Verdi e Sinistra erano al Mercato di Erba stamani, 9 febbraio “per dire no alla devastazione del San Primo e per ribadire l’impegno per l’indispensabile riconversione ambientale, coniugata con equità sociale e diritti per tutte e tutti” (qui la vicenda San Primo). Con Elisabetta Patelli, Federico Brugnani, Camilla Bossi e Mattia Sacchi, candidate e candidati di Alleanza Verdi e Sinistra a Como, sono intervenuti i parlamentari Angelo Bonelli, coportavoce nazionale di Europa Verde, e Devis Dori, eletto in provincia di Como, che hanno illustrato le interrogazioni parlamentari da loro presentate  alla Camera e da Tino Magni al Senato e l’assessore ai servizi sociali di Lecco Emanuele Manzoni. Ecco gli interventi:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 Commenti

  1. Giá non nevica abbastanza sulle Alpi, come si puó pensare di sciare a poco piú di 1,2oo mt. di altitudine? Il San Primo è bello così com’è, una cornice del lago ed una zona per passeggiate a piedi ed a cavallo, viste stupende e ritempranti. Non serve altro.

  2. Bene bene grazie mille. Domenica ci sono le votazioni e almeno voi siete stati chiari mentre molte altre forze politiche tacciono sperando poi di fare quello che vogliono come hanno sempre fatto.

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo