RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Ambiente, Attualità, Politica

Progetto impianti sciistici, Verdi e Sinistra al mercato di Erba: “No alla devastazione del San Primo”

Alleanza Verdi e Sinistra erano al Mercato di Erba stamani, 9 febbraio “per dire no alla devastazione del San Primo e per ribadire l’impegno per l’indispensabile riconversione ambientale, coniugata con equità sociale e diritti per tutte e tutti” (qui la vicenda San Primo). Con Elisabetta Patelli, Federico Brugnani, Camilla Bossi e Mattia Sacchi, candidate e candidati di Alleanza Verdi e Sinistra a Como, sono intervenuti i parlamentari Angelo Bonelli, coportavoce nazionale di Europa Verde, e Devis Dori, eletto in provincia di Como, che hanno illustrato le interrogazioni parlamentari da loro presentate  alla Camera e da Tino Magni al Senato e l’assessore ai servizi sociali di Lecco Emanuele Manzoni. Ecco gli interventi:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 Commenti

  1. Giá non nevica abbastanza sulle Alpi, come si puó pensare di sciare a poco piú di 1,2oo mt. di altitudine? Il San Primo è bello così com’è, una cornice del lago ed una zona per passeggiate a piedi ed a cavallo, viste stupende e ritempranti. Non serve altro.

  2. Bene bene grazie mille. Domenica ci sono le votazioni e almeno voi siete stati chiari mentre molte altre forze politiche tacciono sperando poi di fare quello che vogliono come hanno sempre fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo