RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Rovellasca, la Croce Azzurra dice addio ad Armando Trainini: “Ci hai reso migliori e non per modo di dire”

“E’ mancato questa mattina all’affetto dei suoi cari e delle tante persone che lo conoscevano dopo una breve malattia Armando Trainini, responsabile della sezione di Rovellasca dal 2017. Classe 1955, era volontario di Croce Azzurra ODV dal 2005”. Così fanno sapere dal sodalizio e aggiungono: “Grande il cordoglio in tutta l’Associazione e in paese, dove è sempre stato figura attiva in tanti ambiti diversi. I funerali si svolgeranno nella chiesa SS. Pietro e Paolo sabato 24 dicembre 2022 alle ore 10.00”.

Infine un messaggio pieno d’amore degli amici: “Armando, Non c’è un volontario che non serbi un caro ricordo di te, le tue parole e soprattutto il tuo esempio hanno un proprio e prioritario posto nei nostri cuori. Armando,  – I tuoi Amici di Croce Azzurra ODV”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento

  1. CARO AMICO MIO ; SENZA DI TE MI SENTO PIU SOLO E TRISTE IN QUESTO MONDO MALATO , PER ALLEVIARE IL MIO DOLORE DEVO RICORDARMI DELLA NOSTRA BELLA GIOVENTU TRASCORSA TRA SCUOLA E AVVENTURE . SEI SEMPRE STATO UN GRANDE .CIAO ARMANDO 1955 NANDO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo