Nell’ambito dei lavori per la messa in sicurezza del viadotto dei lavatoi, dal 21 febbraio al 20 marzo con orario continuato sono previsti degli interventi che necessitano di modifiche alla circolazione veicolare.
Sul viadotto dei lavatoi sarà necessario il restringimento della carreggiata nel tratto da via Oltrecolle fino alla rampa di innesto su via Canturina con traslazione del traffico veicolare sulle corsie utili in funzione dell’avanzare del cantiere, garantendo sempre il transito in entrambe le direzioni.
Nello stesso periodo e con orario continuato, per consentire i lavori sotto al viadotto, sarà sospesa la circolazione veicolare sulla corsia ascendente di via Oltrecolle in direzione rondò/via Oltrecolle nel tratto dall’intersezione delle vie Donatori di sangue/Muggiò/Oltrecolle fino alla rotatoria all’imbocco del viadotto, con traslazione della viabilità sulla corsia adiacente, dove normalmente si circola in senso opposto, garantendo in questo modo il doppio senso di marcia.
Un commento
La Tempesta Perfetta si sta per realizzare… Paralisi totale del traffico per cantieri diurni a cui si aggiungeranno i soliti tagli rami secchi e amenità varie al solo fine di poter giustificare NUOVI FARAONICHI, CICLOPICI.. TRATTI DI STRADE…
. SOTTOLINEO TRATTI E NON STRADE POICHÉ TERMINARE UNA STRADA SIGNIFICA RISOLVERE UN PROBLEMA MENTRE FARE PEZZI DI STRADE SIGNIFICA CONTINUARE ALL’INFINITO A DOVER RICEVERE NUOVI FINANZIAMENTI…. UN MOTO PERPETUO DI DENARO PUBBLICO CHE NON RISOLVE I PROBLEMI MA LI MANTIENE IN VITA O NE CREA DI NUOVI.
TANTO PAGA PANTALONE