Ha fatto un’ampia passeggiata in compagnia del suo cane.
Armato di smartphone è andato a verificare lo stato delle cose in punti della città di cui scriviamo da tempo. E’ un nostro lettore.
Ha iniziato il giro dalle serre di villa Olmo e ha scattato foto inequivocabili, uno stato di abbandono e degrado incomprensibile:
GALLERY SFOGLIA
Poi si è spostato in riva a Villa Olmo dove il povero Piroscafo Patria galleggia in solitaria invecchiando male e con un’immediato bisogno di manutenzione:
Il lettore come detto era a spasso col proprio cane, un leonberger, che affaticato dal caldo cercava un po’ d’acqua, niente da fare (e a quanto ci risulta nessuna, o quasi, fontanella cittadina è attiva in questo momento:
Scrive il lettore,”Voglio evidenziare quello che non funziona, vorrei tutti amassero di più questa città. Sono cose che fanno male al cuore. In mezzo a tante polemiche la mia è una segnalazione per aiutare non una critica fine a sé stessa”.
Per le vostre segnalazioni: redazionecomozero@gmail.com, la sezione contatti di questo sito, oppure la nostra pagina Facebook.