RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

La Cioccolateria affacciata sul Lago di Como, i pandori e panettoni: il Natale magico dell’hotel 5 stelle più iconico

Con l’arrivo del Natale, Villa d’Este, iconico hotel 5 stelle sul Lago di Como, propone una ricca offerta di pasticceria natalizia firmata dai suoi maestri pasticceri.

La Cioccolateria, allestita in Sala Colonne sarà il regno di dolci meraviglie in un’atmosfera da fiaba, arricchita da eleganti decorazioni, gli ospiti potranno gustare una tazza di caffè o di tè accompagnata da dolci, praline e, perché no, da una fetta del prelibato panettone artigianale Villa d’Este, creato dalle sapienti mani di Fabrizio Bertola, Pastry Chef Villa d’Este.

L’iconico Panettone Classico, lievitato naturalmente e arricchito con vaniglia Bourbon del Madagascar, uvetta a sei corone, cedro e arancia candita sarà accompagnato dal Panettone Cioccolato e Pere, una variante arricchita da pere candite e scaglie di cioccolato fondente che seduce al primo assaggio, e dal Pandoro, un morbido impasto dorato profumato alla vaniglia e ricoperto da un soffice velo di zucchero a velo.

A completare l’offerta natalizia, l’attesissimo Calendario dell’Avvento, un’esperienza da vivere giorno per giorno per grandi e piccini, con 24 piccole sorprese di alta pasticceria che accompagnano l’attesa del Natale.

Tutte le dolcezze natalizie di Villa d’Este possono essere acquistate online su Villa d’Este Boutique, rendendo così possibile regalare – o regalarsi – l’eleganza e la dolcezza di Villa d’Este anche a distanza. Che si tratti di un dono speciale o di un momento di piacere per sé, ogni creazione racchiude il fascino e la tradizione della storica Villa sul Lago di Como.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo