RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Cultura e Spettacolo

I 25 anni da solista della voce del Lago di Como. La super raccolta di De Sfroos e l’edizione vinile con il biglietto per le prove del concerto

Venticinque anni di carriera da solista. Davide Van De Sfroos ne ha fatta di strada e con l’occasione uscirà il “Van De Best” il primo novembre. Si tratta di una raccolta di 49 canzoni riproposte.

Ecco come il cantautore presenta l’iniziativa:

Per festeggiare i miei 25 anni di carriera solista sono contento di presentarvi il “VAN DE BEST”, in uscita il 1° NOVEMBRE!

Una speciale raccolta nata dall’idea di fare un viaggio a ritroso sul sentiero del mio percorso musicale. Ho scelto 49 mie canzoni che ho ricantato e risuonato con l’aiuto di una miriade di musicisti e tre studi di registrazione che lavoravano in contemporanea. Un lavoro molto minuzioso che ci ha permesso di riproporre tanti brani del passato rispettandone lo spirito e la struttura ma regalandogli l’autenticità del presente e del suono di questo tempo.

La raccolta sarà disponibile in 3 VERSIONI:

Versione BOX di 5 VINILI (EDIZIONE LIMITATA E NUMERATA) che contiene 5 vinili eco-friendly, una stampa autografata e numerata con un mio disegno esclusivo e lo sketch book di 28 pagine nello stile esatto dei miei taccuini con appunti, disegni e schizzi inediti.

Versione TRIPLO CD che contiene 3 CD e lo sketch book.

In esclusiva su bmgstore.it e davidevandesfroos.it una versione del box di 5 VINILI accompagnato da un GOLDEN TICKET valido per 2 persone che permetterà di partecipare alle prove del live dell’UNIPOL FORUM del 23 novembre (se già in possesso di un biglietto valido per il concerto).

Preordina ora https://DavideVanDeSfroos.lnk.to/VanDeBest

E per farvi pregustare un po’ questa speciale raccolta, a partire da oggi, verrà pubblicata ogni settimana una traccia… La prima non poteva che essere “YANEZ”, disponibile su tutte le piattaforme digitali!

Spero sia di vostro gradimento. DVDS

Qui il pre ordine.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Un commento

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo