RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Cultura e Spettacolo

Lago di Como, magica villa e grande festival: Piero Pelù, Dargen D’Amico, Teenage Dream e Voglio tornare negli anni ’90

Dopo l’eccezionale successo delle prime due edizioni, che hanno registrato il sold out di tutte le serate con migliaia di spettatori di ogni età, torna il LAKE SOUND PARK a Cernobbio, dal 12 al 15 settembre nello spazio de Le Serre di Villa Erba (area Galoppatoio).

QUI DETTAGLI E BIGLIETTI

THE 90’S MOON, Giovedì 12 settembre, ad aprire il festival sarà VOGLIO TORNARE NEGLI ANNI ‘90®, il più grande live show anni ’90 d’Italia.

THE ROCK MOON, il protagonista della seconda serata, venerdì 13 settembre, sarà PIERO PELÙ, che insieme ai suoi Bandidos arriverà a Cernobbio con una tappa del suo “DESERTI TOUR 2024”.

THE DANCE MOON, l’headliner della serata del 14 settembre 2024, curata dal wow music festival, sarà DARGEN D’AMICO, che presenterà il suo ultimo progetto discografico “CIAO AMERICA”. A completare la line-up della serata ci saranno i live di Crookers – celebre per il remix di Day’n’Nite di Kid Cudi – e TommiBoy, noto per i suoi set disco-funk e la collaborazione con Pino D’Angiò.

THE 2000 MOON, Domenica 15 settembre, il festival si concluderà con TEENAGE DREAM, un party dedicato alla musica, film e serie TV degli anni 2000 che ha conquistato migliaia di fan in tutta Italia.

Per i bambini fino a 8 anni compiuti l’ingresso è gratuito.

All’interno dell’area concerti saranno presenti punti bar e numerosi food truck.

QUI DETTAGLI E BIGLIETTI

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo