RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Cultura e Spettacolo

Proseguono le gite musicali in battello col Festival Como Città della Musica

Dopo il successo della scorsa edizione, il Festival Como Città della Musica ha deciso di organizzare tre sabati sul lago. L’evento, Note sul lago, offre gite musicali in battello per vivere godendo di tutte le peculiarità del paesaggio e di ciò che lo lega ai grandi compositori e artisti che si sono ispirati a Como. Accompagnati dal musicologo e critico musicale Stefano Lamon e dai Cantanti AsLiCo, il pubblico toccherà luoghi cari ai musicisti perché ricchi di storie e di aneddoti sul belcanto. La gita di sabato 7 luglio sarà dedicata agli editori e ai grandi compositori che hanno vissuto il lago: le tappe saranno Torno e Cernobbio, con pranzo al Ristorante Vapore di Torno.

 

INFO
Costo a persona: 60€ per il 7/7, 70€ per il 14/7 (comprensivo di spostamenti in battello, interventi musicali, pranzo presso Ristorante Il Vapore a Torno e presso La Caffetteria Antica Serra a Villa Carlotta).
Prenotazione obbligatoria presso la biglietteria del teatro. La riuscita dell’evento è subordinata al raggiungimento del numero minimo di partecipanti e fino ad esaurimento posti.
sabato 7 luglio 2018
Ritrovo al Pontile Cavour, Como – h. 11.00
Ritorno a Como – h. 17.00
Tel. +39. 031.270170 – Fax +39. 031.271472
biglietteria@teatrosocialecomo.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo