RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Cultura e Spettacolo

Si fa sul serio, al via Albese in Jazz con un super cartellone. C’è il Maestro: Paolo Tomelleri

Il Comune di Albese con Cassano in collaborazione con Pro Loco, Music For Green Events e “Concorso Esperia” anche per quest’anno ha organizzato una due giorni di musica di alto livello presso il suggestivo Parco Comunale di Via Montello, all’insegna del grande Jazz.

La rassegna si apre il 18 Luglio, alle 21:15, con l’esibizione della Como All Star Dixieland Orchestra.
Musicisti con la M maiuscola, professionisti con una lunghissima esperienza nel settore allieteranno la serata con una fantastica esibizione live, all’insegna della musica Dixieland in puro stile New Orleans.

Tutta comasca, grazie a Music For Green Events, l’idea di assemblare questi straordinari musicisti, che vantano un curriculum infinito; basti solo pensare al Maestro Paolo Tomelleri, direttore di orchestre Swing ed ex docente del nostro Conservatorio, che ha collaborato con tutti i più grandi musicisti nazionali e internazionali da quarant’anni a questa parte.
Altissima qualità e divertimento garantito.

Formazione: Paolo Tomelleri al sax soprano, Francesco Licitra al clarinetto, Rudy Migliardi al trombone, Marco Mistrangelo al contrabbasso, Luca Sirianni al banjo e Marco Castiglioni alla batteria.

Il 23 Luglio, sempre alle 21:15, sarà la volta del Celeste Castelnuovo Trio, un viaggio spensierato negli anni passati con canzoni italiane e internazionali reinterpretate da uno scoppiettante trio.
Celeste Castelnuovo alla voce, Marilena Montarone al basso elettrico e Lorenzo Livraghi al pianoforte presentano un concerto con brani che spaziano dal jazz di Nina Simone al soul di Amy Winehouse passando dal funky di Steavie Wonder e la motown di Marvin Gaye per arrivare al pop italiano di Giorgia e Mia Martini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo