RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Economia

Eva, Coco, Cleopatra, Indira, Evita: Brochier Como, brand di Clerici Tessuto, omaggia le donne nella storia

BROCHIER COMO, brand proprietario del gruppo Clerici Tessuto dedicato ai tessuti d’arredo e decorazione di alta gamma, presenta la nuova Collezione EVA omaggio alle donne straordinarie che hanno segnato la storia. I tessuti, che vanno dal velluto al lino al mohair, sono caratterizzati da fantasie che spaziano dalle delicate stampe floreali a paesaggi fantastici con richiami simbolici e si declinano in una palette che dal ton sur ton arriva a proporre interessanti contrasti di colore.

La Collezione EVA propone due tessuti dall’anima romantica e raffinata: COCO, un velluto in mohair, soffice al tatto e caratterizzato da una delicata stampa floreale ramage con effetto chiné; e SARA, un prezioso tessuto per tendaggi in tela di lino che riproduce in stampa un disegno naturalistico realizzato a mano dalle tonalità armoniose e fresche.

Ai motivi romantici si affiancano i paesaggi fantastici e i richiami simbolici di GAE, una stampa su linodi una città fantastica nei toni del prugna e del sabbia, e di CLEOPATRA, uno jacquard double face con una disegnatura morbida e sfumata che ricorda le piramidi d’Egitto, realizzato in un’amplia gamma di colori che va dal pervinca e il rosa, al cammello, al terracotta e al grigio fino al salvia e al matcha.

Completano la Collezione Eva quattro nuovi tessuti outdoor, tra loro coordinabili grazie ai richiami di colore: INDIRA, una stampa che richiama il giardino dell’Eden con intrecci di foglie e animali nascosti, disponibile in nero, bluette, arancione, lime e corda; GOLDA una riga classica stampata su una base ignifuga, proposta in dieci colori che alle cromie più tradizionali affianca tocchi vivaci di arancio e lime; MALALA, un falso unito jacquard dall’aspetto giocoso in nero e sabbia e EVITA, un unito tinto in pezza ignifugo proposto in bianco, arancio, bluette, moro e navy. La collezione EVA comprende anche il tessuto VINICUNCA, ideato da una giovane studentessa di design, Eleonora Girotto, che ha voluto portare la meraviglia delle coloratissime Ande peruviane all’interno delle nostre case. Il tessuto è proposto in due varianti colore, cedro e cammello, su pannelli modulari disponibili sia come singoli pezzi che componibili.

Infine, in occasione dell’uscita della collezione EVA vengono proposte dodici nuove varianti colore del velluto best seller CRISTINA e una rivisitazione in chiave moderna del tessuto TUUL, reso più morbido grazie ad una particolare tecnica di finissaggio e disponibile in un’ampissima gamma di colori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo