Facebook
Twitter
Pubbliredazionale

Un Riva Aquarama, anelli Tiffany, Rolex Daytona: Como, tesori all’asta all’Istituto Vendite Giudiziarie

Un’imbarcazione storica Riva Aquarama della fine degli anni Sessanta, monete d’oro, lingotti, anelli Tiffany come il celebre Olive Leaf in oro e diamanti, solitari e gioielli in platino e smeraldi, orologi Rolex tra cui un Daytona da oltre 30mila euro o un particolare Konstantin Chaykin modello Joker, un vero e proprio oggetto di culto per appassionati creato dal celebre orologiaio russo in edizione limitata.

Ma anche IPhone XS Max e 13 Pro a partire da 150 euro, tablet Apple, MacBook Pro, Pc work Station e una penna Montblanc modello Kennedy.

Questo lo straordinario “tesoro” all’asta dal 16 a 25 gennaio (mentre è già aperta e si concluderà il 24 gennaio l’asta relativa all’imbarcazione Riva) presso l’Istituto Vendite Giudiziarie di Como con la possibilità per chiunque di partecipare, in modalità online, per provare ad aggiudicarsi uno dei pezzi disponibili.

L’IVG di Como infatti, come gli altri Istituti analoghi su tutto il territorio italiano, si occupa della vendita di beni su mandato del Tribunale, con un notevole risparmio per l’acquirente sul prezzo di mercato, e talvolta tra lotti di diverso tipo, possono capitare occasioni imperdibili come questa in grado di riunire, in una sola asta, oggetti preziosi davvero imperdibili.

Per partecipare all’asta è sufficiente iscriversi registrandosi sul sito givg.fallcoaste.it presentando la propria offerta tramite carta di credito o bonifico.

ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE

Via Palestro, 7° – Como

Asta dal 16 al 25 gennaio

(già aperta e fino al 24 gennaio per la sola imbarcazione Riva Aquarama)

Info e pezzi visibili su givg.fallcoaste.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti: