L’ultima Cassœula
Un saluto all’inverno prima di abbracciare la primavera.
Piatto invernale della tradizione lombarda per eccellenza, la Cassoœula racchiude tutti i sapori delle tavole contadine e, forse come pochi, sa di convivialità e di piacere di stare insieme.
E proprio a questo piatto, preparato secondo le antiche regole e servito nella sua meravigliosa sala affacciata sul lungolago di Como, il Ristorante Imbarcadero di piazza Cavour dedica una serata esclusiva il prossimo 28 febbraio.
Una vera e propria occasione per gustare un assaggio di storia e profumi e per far rivivere i sapori della cucina tipica a partire da un antipasto di affettati artigianali misti lombardi e sottaceti fatti in casa, per poi passare al piatto principale, tra costine, verzini e cotenne accompagnati dall’immancabile polenta taragna e da un calice di Barbera o Pinot grigio (qui il menù completo).
La cena è solo su prenotazione entro il 25 febbraio (dettagli in fondo all’articolo), ma può essere riproposta su richiesta, sia a pranzo che a cena, per gruppi di almeno sei persone, con almeno cinque giorni di preavviso.
LA CASSOŒULA
28 febbraio 2025 ore 19
Ristorante Imbarcadero
Piazza Cavour, 20 – Como
Costo 50 €
Prenotazione obbligatoria entro il 25 febbraio 2025
Per prenotazioni chiamare il numero 351 693 9850, inviare un messaggio WhatsApp al numero 351 693 9850 o scrivere a info@ristoranteimbarcadero.it