Facebook
Twitter
Pubbliredazionale

Como, saluto speciale all’inverno al ristorante storico affacciato sul lago: Cassoeula e trionfo di tradizione

L’ultima Cassœula

Un saluto all’inverno prima di abbracciare la primavera.

Piatto invernale della tradizione lombarda per eccellenza, la Cassoœula racchiude tutti i sapori delle tavole contadine e, forse come pochi, sa di convivialità e di piacere di stare insieme.

E proprio a questo piatto, preparato secondo le antiche regole e servito nella sua meravigliosa sala affacciata sul lungolago di Como, il Ristorante Imbarcadero di piazza Cavour dedica una serata esclusiva il prossimo 28 febbraio.

Una vera e propria occasione per gustare un assaggio di storia e profumi e per far rivivere i sapori della cucina tipica a partire da un antipasto di affettati artigianali misti lombardi e sottaceti fatti in casa, per poi passare al piatto principale, tra costine, verzini e cotenne accompagnati dall’immancabile polenta taragna e da un calice di Barbera o Pinot grigio (qui il menù completo).

La cena è solo su prenotazione entro il 25 febbraio (dettagli in fondo all’articolo), ma può essere riproposta su richiesta, sia a pranzo che a cena, per gruppi di almeno sei persone, con almeno cinque giorni di preavviso.

LA CASSOŒULA

28 febbraio 2025 ore 19

Ristorante Imbarcadero

Piazza Cavour, 20 – Como

Costo 50 €

Prenotazione obbligatoria entro il 25 febbraio 2025

Menù completo sul sito.

Per prenotazioni chiamare il numero 351 693 9850, inviare un messaggio WhatsApp al numero 351 693 9850 o scrivere a info@ristoranteimbarcadero.it

TAG ARTICOLO:

Potrebbe interessarti: