Giovedì 9 giugno tornano gli appuntamenti organizzati dall’Agenzia Generali di via Cecilio a Como con un meeting dal titolo “Pensioni: quale futuro?” dedicato al tema, sempre più attuale, della previdenza Integrativa come strumento utile a garantirsi un futuro sereno.
“Siamo felici di poter dare continuità al calendario degli incontri che abbiamo inaugurato nel 2020, e a cui hanno partecipato circa un centinaio di persone, con questo nuovo appuntamento dedicato al tema, molto sentito, di quello che è oggi il sistema previdenziale – spiega Andrea Albertelli, Agente Generale della sede di Via Cecilio – l’obiettivo è quello di aiutare tutti ad avere una maggior consapevolezza e rispondere cosi alle classiche domande: quale sarà il proprio futuro? quando si andrà a in pensione? con quanto? Cosa posso fare per non trovarmi impreparato? Rispondendo a queste domande possiamo insieme valutare quale strada intraprendere già da oggi.
L’appuntamento, aperto ai clienti ma anche a tutti gli interessati, vedrà anche la partecipazione della dottoressa Cristina Elisa Orso, Professoressa del Dipartimento di Diritto, Economia e Culture dell’Università dell’Insubria: “Come già negli appuntamenti precedenti, pensiamo che poter avere il punto di vista di esperti possa essere uno stimolo di riflessione importante – dice Albertelli – anche in questo caso, però, l’incontro non sarà una lezione frontale ma un confronto dinamico in cui sarà possibile interagire, vista anche l’importanza di un tema come questo”.
Pensioni: quale futuro?
Giovedì 9 giugno 2022, ore 18.30
Generali – Agenzia Generale di Como, via Cecilio 28
Partecipazione gratuita con registrazione obbligatorio QUI
Per informazioni contattare il numero 031 403 7111
4 Commenti
Che bella marchetta a tradimento…
Massì, tanto chi coglie più la differenza tra notizie e marketing?
Solo lei crediamo, visto che il carattere è diverso da un articolo normale come da normativa e l’articolo è indicato esplicitamente come pubbliredazionale.
Già, peccato che il titolo (sarebbe più corretto Publiredazionale) lo avete aggiunto dopo.
E si sbaglia un’altra volta, perché è proprio quell’etichetta che cambia automaticamente il carattere che lei ha sicuramente letto così come appare sin dalla prima volta. Buona serata.