Dal 17 febbraio al 16 marzo, il punto vendita Iper – La grande i di Grandate celebra il vino italiano con “Vino che passione”, un evento speciale che, con il marchio “Grandi Vigne”, trasforma la passione per il buon vino in una selezione curata di etichette che valorizza le piccole realtà vinicole italiane, espressione autentica del territorio, e attraversa l’intera penisola, dalle colline del Piemonte ai vigneti assolati della Sicilia, tra vitigni storici e tecniche di vinificazione innovative (qui tutti i dettagli dell’offerta).
Il risultato? Un’offerta variegata e accessibile, capace di soddisfare anche i più esigenti.
La selezione “Grandi Vigne”, infatti, spazia dai bianchi freschi e fruttati, come l’Arneis e il Vermentino, ai rossi corposi e strutturati, tra cui il Barolo, il Brunello di Montalcino e il Primitivo di Manduria. E non mancano neanche le bollicine, simbolo di convivialità e festa, le grappe e i vini da dessert, ideali per chiudere in dolcezza ogni occasione.
Un’attenzione particolare, inoltre, è riservata ai vini senza solfiti aggiunti, pensati per chi cerca un’alternativa più naturale senza rinunciare al piacere di un buon calice.
Oltre alla qualità dei prodotti, l’evento offre anche offerte esclusive riservate ai possessori della Carta Vantaggi con sconti fino al 50% su una vasta gamma di etichette, permettendo a tutti di scoprire e apprezzare le meraviglie del patrimonio enologico italiano.
In un mondo che corre veloce, fermarsi a sorseggiare un vino autentico significa riconnettersi con la terra, con le storie di chi la lavora e con il gusto genuino delle nostre radici.
VINO CHE PASSIONE
Dal 17 febbraio al 16 marzo 2025
Iper La grande i
Strada Statale dei Giovi 2/A, Grandate (Co)