Una giornata per celebrare il duro lavoro fatto in questi mesi dagli operatori sanitari e per regalare loro un momento di relax: domenica 28 giugno, i saloni Compagnia della Bellezza inaugureranno l’iniziativa #inmanisicure in collaborazione con L’Oréal Professionnel.
L’idea è stata accolta con entusiasmo anche da Roberta Artioli e Mino De Grandis, titolari dei due saloni comaschi del gruppo (in via Muggiò 14 e via Diaz 58).
“Vogliamo celebrare la bellezza nella sua interezza – spiega Mino De Grandis – Dottori, infermieri e tutti gli operatori sanitari in questi mesi hanno avuto tante promesse e parole di stima, ma di fatto hanno ricevuto poco. Per questo vogliamo fare la nostra parte, dedicando alcune ore in salone esclusivamente a loro. La giornata inaugurale sarà domenica 28 giugno, ma l’iniziativa continuerà per tutto il mese di luglio”.
Il progetto è rivolto a tutto il personale medico e non medico di strutture sanitarie, operatori della croce rossa e medici di base, che potranno prenotare il proprio trattamento gratuito sul sito online dei saloni Compagnia della Bellezza o su quello dell’iniziativa “in mani sicure” scegliendo giorno e orario.
“Per noi è importantissimo sostenere queste persone – dichiara emozionato Mino de Grandis – cerchiamo di aiutarle come possiamo. Abbiamo tante clienti che lavorano negli ospedali del territorio e nei reparti Covid, in cui hanno prestato servizio in questi mesi”.
“Il progetto è un ringraziamento per loro, un’idea condivisa dal gruppo Compagnia della Bellezza durante alcuni incontri online avvenuti nel periodo di lockdown – conclude il titolare del salone comasco – Abbiamo visto la gente distrutta dall’emergenza sanitaria e deciso che era necessario essere vicino a chi ha lavorato per tutelare la salute di tutti noi”.
Agli operatori che si presenteranno in negozio, per una piega o un taglio gratuiti, verrà anche donata una bag contenente alcuni prodotti L’Oréal Professionnel.