Facebook
Twitter
Pubbliredazionale

Iper di Grandate, torna l’evento amatissimo dai clienti, la vendita straordinaria di pomodori da sugo: “Ogni anno file dal mattino”

Il 5 e il 12 agosto all’Iper di Grandate torna uno degli appuntamenti più amati dell’estate, la vendita straordinaria delle cassette di pomodori per preparare la tradizionale salsa fatta in casa.

Un evento attesissimo dai clienti dell’ipermercato che ogni anno affollano fin dalle prime ore del mattino il parcheggio per garantirsi le proprie cassette di perini da trasformare in decine di bottiglie, che porteranno il sapore dell’estate in tavola durante i mesi invernali.

“E’ un evento molto atteso dai nostri clienti – confermano dall’ipermercato – tanto che già da settimane riceviamo telefonate per avere informazioni sulle date”.

E anche quest’anno gli amanti di questa tradizione avranno a disposizione due giornate per acquistare le cassette di pomodori maturi al punto giusto da portare a casa, con una novità. Ad accoglierli e a rendere più piacevole l’attesa dell’apertura della vendita, infatti, l’Iper offrirà a tutti la colazione.

“Gli anni scorsi il parcheggio si iniziava a riempire già dalle sei del mattino di persone in coda – spiegano – così quest’anno abbiamo pensato di offrire caffè e brioche a tutti i presenti, un modo per ringraziarli della fiducia e per alleggerire le ore di attesa prima dell’apertura”.

Appuntamento è quindi per giovedì 5 e giovedì 12 agosto dalle 8 del mattino fino a esaurimento scorte all’Iper di Grandate nella zona del parcheggio IperDrive per questa imperdibile vendita straordinaria di cassette di perini da salsa.

Post it pomodori-2 copia

TAG ARTICOLO:

Un commento

Lascia un commento

Potrebbe interessarti: