C’è qualcosa di più apprezzato di un dono pensato espressamente per la persona che lo riceverà? Sicuramente no, e all’Iper di Grandate lo sanno bene.
Per questo, puntuale come ogni Natale, è tornato l’attesissimo angolo dedicato al confezionamento dei cesti natalizi, un banco traboccante di bellissime soluzioni già pronte per essere acquistate ma anche uno spazio in cui dare forma alle proprie idee per creare un regalo unico.
“Oltre a trovare un’ampia scelta di cesti già pronti, i nostri clienti possono acquistare i prodotti che preferiscono, da quelli alimentari ai vini, ma anche accessori per la casa come ad esempio ceramiche o tazze da abbinare a una selezione di the o tisane – spiegano dall’ipermercato – e una volta trovato il cesto più adatto, noi provvederemo al suo confezionamento gratuito”.
Un’idea per personalizzare e rendere speciale un pensiero sempre molto gradito da chi lo riceve che ormai è diventata un appuntamento fisso da oltre 20 anni nel punto vendita di Grandate. E, tra le tante proposte, c’è davvero l’imbarazzo della scelta.