Il Palace Hotel di Como, Hotel quattro stelle immerso nel cuore della città con vista lago, situato all’interno di un’elegante dimora ottocentesca in stile Liberty, si prepara ad accogliere i propri ospiti per l’appuntamento più romantico dell’anno: San Valentino. Il 14 febbraio, sarà possibile prenotare una delle meravigliose camere dell’Hotel per una notte con colazione inclusa e, in abbinamento, una cena nel Ristorante Antica Darsena.
Il Palace Hotel è la location perfetta dove soggiornare in compagnia del proprio partner. La camera, accogliente e dallo stile ricercato, con affaccio sul Lago è il luogo ideale per la festa degli innamorati.
Non solo, a deliziare il loro palato, una cena caratterizzata da portate gourmet, accompagnamento musicale e la magica atmosfera lacustre del Palace Hotel. Il menù, pensato dallo Chef Ercole Sandionigi, renderà l’esperienza culinaria indimenticabile, grazie anche all’accostamento di etichette pregiate.
I commensali potranno degustare la Tartare di salmone, zenzero, soia e grano saraceno soffiato e la Passatina di fagioli verdi, capesante in camicia di lardo, seguiti da Tagliolini di grano arso, zucchine, astice e la sua bisque, per poi continuare con il Rombo chiodato, carciofi, maggiorana su schiacciatina di patate, olive, basilico e zabaione salato e infine il Cuore di frolla alla cannella con cremoso di cioccolato al latte, caramello e lamponi in salsa rossa.
La cena a lume di candela, con meravigliosa vista lago e sul vasto giardino che accoglie la vecchia darsena nonché la romantica terrazza, sarà accompagnata da musica dal vivo, con una performance che includerà voce femminile e chitarra.
Per usufruire dell’offerta, pernottamento incluso, è consigliabile prenotare telefonando al numero 031.233.91 o inviando una mail a booking@palacehotel.it; mentre per coloro che non pernotteranno, sarà possibile riservare solo la cena al costo di € 90,00 a persona, con vini in abbinamento inclusi.