Dal 9 al 12 luglio, infatti, il direttore Nicoletta Castellaneta, lo staff e i coordinatori presenteranno l’offerta formativa dell’Accademia, dai corsi di laurea ai master fino ai corsi serali e a quelli estivi e tutti i suoi laboratori (dettagli su giorni e orari di presentazione dei diversi corsi sul sito dell’Accademia).
L’offerta didattica dell’Accademia Galli, realtà d’eccellenza nel campo dell’Alta Formazione Artistica, comprende il corso quinquennale in Conservazione e Restauro dei Beni Culturali riconosciuto dal MiC (Ministero della Cultura) e dal MUR (Ministero dell’Università e della Ricerca) e i percorsi triennali in Pittura e Linguaggi Visivi, Fashion Textile Design. Il panorama si completa con le lauree magistrali Fashion System e Painting and Digital Art e i Master Textile Design – Product Research Sustainability e Professione Registrar.
Infine, in Accademia Galli è possibile frequentare corsi serali e corsi estivi di restauro, pittura, fashion e textile.
Una proposta formativa completa, i cui valori aggiunti consistono nelle attività laboratoriali all’interno degli spazi dell’Accademia e nelle costanti collaborazioni con aziende e istituzioni nazionali ed estere.
Durante i diversi incontri sarà inoltre possibile parlare con docenti e studenti dell’Accademia e prenotare colloqui informativi individuali.
Per maggiori informazioni:
www.accademiagalli.it
info@accademiagalli.com
031 301 430