RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Tutte le immagini: Como 1907
Attualità, Sport

Como 1907, ecco Raphaël Varane: “Città bellissima, tifosi appassionati. Entusiasta di far parte di questo progetto”

“Como è una città bellissima, con tifosi appassionati. L’ambiente di lavoro è molto professionale e stimolante. Sono entusiasta di far parte di questo progetto e di contribuire alla crescita del club”.

Così riporta il Como 1907 dopo l’arrivo in città di Raphaël Varane, difensore neo-acquisto dei Lariani, ha parlato del suo arrivo a Como durante la sua presentazione ufficiale tenutasi a Villa Geno. Insieme a lui erano presenti l’allenatore Cesc Fàbregas, il rappresentante ufficiale della proprieta Mirwan Suwarso e il sindaco di Como, Alessandro Rapinese. La presentazione è stata inoltre, spiegano ancora dal Club, occasione per un meet&greet tra Varane e 100 tifosi che gli hanno dato il benvenuto a Como.

“La fiducia dell’allenatore e del club è fondamentale. Come squadra, abbiamo lavorato duramente per prepararci e sono sicuro che potremo trasmettere le nostre idee sul campo. È importante avere una combinazione di giovani talenti e giocatori esperti. Dobbiamo affrontare ogni partita con determinazione”, ha poi aggiunto.

E ancora: “Ho ricevuto molti messaggi di benvenuto per il mio arrivo in Italia. Al momento, sono concentrato sull’adattamento e sull’allenamento.”
Guarda la conferenza stampa di Varane

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

8 Commenti

  1. E intanto il Rapi Casual Chic, invidioso del campione regionale di taglio del nastro, si fa immortalare di fianco a gente di successo come dire “anche io conto e valgo”.
    Chissà se – come per i Puffi – vedremo anche il Rapi Inventore, il Rapi Spalaneve, il Rapi Stradino.
    Per ora ci dobbiamo accontentare del Rapi Brontolone.

      1. Ma rosiconi… di cosa, precisamente? Quali successi e quali onori sta portando a casa il Rapi Sindaco? Non valgono iniziative o interventi che siano già stati pianificati e iniziati da altri di qualsivoglia provenienza.

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo