“Como è una città bellissima, con tifosi appassionati. L’ambiente di lavoro è molto professionale e stimolante. Sono entusiasta di far parte di questo progetto e di contribuire alla crescita del club”.
Così riporta il Como 1907 dopo l’arrivo in città di Raphaël Varane, difensore neo-acquisto dei Lariani, ha parlato del suo arrivo a Como durante la sua presentazione ufficiale tenutasi a Villa Geno. Insieme a lui erano presenti l’allenatore Cesc Fàbregas, il rappresentante ufficiale della proprieta Mirwan Suwarso e il sindaco di Como, Alessandro Rapinese. La presentazione è stata inoltre, spiegano ancora dal Club, occasione per un meet&greet tra Varane e 100 tifosi che gli hanno dato il benvenuto a Como.
“La fiducia dell’allenatore e del club è fondamentale. Come squadra, abbiamo lavorato duramente per prepararci e sono sicuro che potremo trasmettere le nostre idee sul campo. È importante avere una combinazione di giovani talenti e giocatori esperti. Dobbiamo affrontare ogni partita con determinazione”, ha poi aggiunto.
E ancora: “Ho ricevuto molti messaggi di benvenuto per il mio arrivo in Italia. Al momento, sono concentrato sull’adattamento e sull’allenamento.”
Guarda la conferenza stampa di Varane
8 Commenti
Mi spiegate,checaxxchazzecca Rapinese li? Chiedo per un amico….
Non capisco il senso di spendere soldi per Varane, quando sono sicuro che con una dodicesima delega sarebbe stato anche un grandissimo stopper…
😀 😀
LOLLISSIMO!
E intanto il Rapi Casual Chic, invidioso del campione regionale di taglio del nastro, si fa immortalare di fianco a gente di successo come dire “anche io conto e valgo”.
Chissà se – come per i Puffi – vedremo anche il Rapi Inventore, il Rapi Spalaneve, il Rapi Stradino.
Per ora ci dobbiamo accontentare del Rapi Brontolone.
Noi ci accontentiamo di voi : i rapi rosiconi!!
Ma rosiconi… di cosa, precisamente? Quali successi e quali onori sta portando a casa il Rapi Sindaco? Non valgono iniziative o interventi che siano già stati pianificati e iniziati da altri di qualsivoglia provenienza.
Rapirosiconi! Ahahah… bellissimo! Un sindaco vale l’altro… sempre Forza Como.