RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Foto Como 1907
Sport

Como, clamoroso: “Varane escluso dalla lista per la Serie A”. La stella ex Real Madrid rescinde il contratto?

Potrebbe terminare in maniera davvero ingloriosa l’avventura di Raphael Varane al Como. Secondo quanto riportato oggi da Sportmediaset, l’ex difensore di Real Madrid e Manchester United è stato escluso dalla lista dei 25 giocatori consegnati dal club lariano alla Lega Serie A per la stagione 2024/25. Una scelta dovuta all’infortunio rimediato da Varane dopo soli 19 minuti nel giorno del debutto con i lariani, contro la Sampdoria in Coppa Italia. Il difensore, 31 anni, riportò una lesione al legamento laterale interno, con tempi di recupero lunghi e a dire il vero nemmeno mai comunicati con precisione. Mesi, comunque.

In questo quadro, il Como starebbe addirittura valutando l’ipotesi della rescissione del contratto del giocatore. Una decisione che avrebbe del clamoroso visto che, non molto tempo fa, quello di Varane veniva annunciato non solo come un colpo a effetto del mercato dei lariani ma anche come un innesto importante per affrontare al meglio la stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Un commento

  1. Beh, diciamo che è stata un’operazione di facciata, un (ex) campione ormai pieno di acciacchi fisici. Comunque non si è fatta una bella figura… Ok

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo