RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Foto Como 1907
Sport

Como, clamoroso: “Varane escluso dalla lista per la Serie A”. La stella ex Real Madrid rescinde il contratto?

Potrebbe terminare in maniera davvero ingloriosa l’avventura di Raphael Varane al Como. Secondo quanto riportato oggi da Sportmediaset, l’ex difensore di Real Madrid e Manchester United è stato escluso dalla lista dei 25 giocatori consegnati dal club lariano alla Lega Serie A per la stagione 2024/25. Una scelta dovuta all’infortunio rimediato da Varane dopo soli 19 minuti nel giorno del debutto con i lariani, contro la Sampdoria in Coppa Italia. Il difensore, 31 anni, riportò una lesione al legamento laterale interno, con tempi di recupero lunghi e a dire il vero nemmeno mai comunicati con precisione. Mesi, comunque.

In questo quadro, il Como starebbe addirittura valutando l’ipotesi della rescissione del contratto del giocatore. Una decisione che avrebbe del clamoroso visto che, non molto tempo fa, quello di Varane veniva annunciato non solo come un colpo a effetto del mercato dei lariani ma anche come un innesto importante per affrontare al meglio la stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

17 Commenti

  1. Diciamo che le probabilità di ricalcare la figura del Lecco dello scorso anno in B rischiano di farsi sempre più concrete. Con l’aggravante che in questo caso i soldi non mancavano.

  2. Buongiorno.
    Io terrei Raphael Varane in società, sia nel ruolo di giocatore che eventualmente in un altro ruolo…
    Un “supercampione” da poter “sfoggiare” in una società neo promossa ma con un valore senz’altro superiore…
    I migliori auguri di pronta guarigione…

      1. Mamma mia, che impressione! son qui con la bocca aperta dallo stupore!
        P.S. Varane è stato senz’altro un acquisto ottimo, azzeccatissimo, il migliore che il mercato offrisse (va bene così?)
        P.P.S. Per quale motivo mi dà del tu? forse ci conosciamo?

        1. Allora comincio dal fondo… Di solito sui social sì usa anche darsi del tu, se le dà fastidio nessun problema, e per questo mi scuso. P.s. visto anche che fra tifosi si usa darsi del tu ho pensato che lei lo fosse, magari lo è, visto che stiamo commentando una notizia di calcio. Se invece lei non lo fosse la informo che per acquistare le prestazioni sportive di Varane non è ancora stato speso un euro, in quanto il calciatore in questione era in regime di svincolo e quindi la società non ha dovuto pagare nulla a nessuna società calcistica. Le dico di più, il calciatore in questione è un top a livello mondiale, avendo vinto tutto quello che c’era da vincere e nelle intenzioni della proprietà doveva portare la sua grande esperienza ad una squadra neopromossa. Purtroppo al primo utilizzo si è infortunato e la cosa sembra piuttosto grave e se dovesse eventualmente essere gravissima, probabilmente in accordo con la società dovrà risolvere il suo contratto, spero che non sia così ovviamente. Al momento rimane alle dipendenze della società, fino a quando non verrà chiarita definitivamente la sua situazione fisica e gli verranno pagate le sue competenze come da contratto che era stato stipulato fra le parti. Eventualmente, se la sua salute migliorerà potrebbe anche essere reintegrato nella rosa a disposizione del mister nella prossima finestra di mercato nel prossimo mese di gennaio. Spero di aver chiarito il mio pensiero a lei e a tutti coloro che commentano, magari senza essere esperti del settore. P.P.S. Io non voglio fare il maestrino, non sono del settore, sono solo un appassionato di calcio e come tale le ho esposto come funzionano le cose in questo ambito. Aggiungo anche che non essendo specializzato in fisica quantistica (così come di tantissimi altri argomenti), mai mi sognerei di scrivere qualcosa al riguardo, (no, non mi sto riferendo a lei in particolare, il mio è un discorso più generale per il fatto che spesso leggo commenti che non hanno attinenza con l’argomento trattato, meno che mai nel caso del Calcio Como, su tutte le testate giornalistiche della città). Scusi se mi sono dilungato nella spiegazione. Buona giornata.

          1. Complimenti per L esposizione dei fatti emergono serietà e professionalità

    1. Sei sicuro di quanto affermi ? Ti rendo noto che questa dirigenza ha vinto 3 campionati in 5 anni, può bastare? P.S. spero che vadano avanti a non capire un caxxo per altri millemila anni.

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo