Blackout a Como e zone limitrofe dalle 18.30 circa di oggi e per diversi minuti. Moltissime le segnalazioni giunte in redazione, provenienti da diverse zone.
Per quanto riguarda la città, le vie e i quartieri interessati sono soprattutto la zona di Como Borghi, via Dante (foto sotto), via Pannilani, via Ciceri, viale Giulio Cesare e poi – a salire – diverse abitazioni nell’area del San Martino.
Ma, come detto, zone al buio vengono segnalate anche verso Lipomo, da via Oltrecolle alla alla Statale per Lecco. Da individuare ancora le cause.
4 Commenti
Siamo a Como: il terzo mondo in fatto di strutture di tutti i tipi.
Egregio Signor Sindaco, ci vorranno secoli per mettere le cose a posto.
Abbiamo ancora tre passaggi a livello in piena città.
Un black out la domenica quando le industrie che consumano tantissima energia elettrica sono CHIUSE è realmente strano…. ma tanto siamo in Italia e nessuno CONTROLLA cosa è realmente successo.
Benvenuti in Italia
Con una mini centrale nucleare al Santarella alimentata dai pannelli dell’area Ticosa non sarebbe mai capitato. Fatevene una ragione.
E son saltati pure i canali TV…