E’ morta Jerina Gabre, la titolare del conosciutissimo Cip Garden di Como che nel 2008 raccolse e portò avanti con grande successo l’eredità del marito e fondatore, l’architetto paesaggista Antonio Cipriani che rese celebre l’attività per tutto ciò che concerne le soluzioni innovative nella progettazione, realizzazione e manutenzione di giardini, parchi, terrazze e ambienti di rappresentanza, sia privati che pubblici.
L’annuncio della morta di Jerina Gabre è arrivato direttamente dalla pagina facebook del Cip Garden con il messaggio e la foto che vedete in pagina: “Oggi è un giorno di lutto per il Cip Garden di Como. È venuta a mancare la nostra fantastica Jerina, la persona dietro al nome Cip. Sappiamo che Pasqua è un giorno di celebrazione, un momento di rinascita, e oggi forse non è quel giorno per tanti di noi, ma lo è stato per Jerina. Ha trovato la sua pace, la sua luce, e speriamo che ovunque si trovi adesso possa continuare il suo percorso ultra terreno. Un abbraccio sentito col cuore a tutti voi”.
4 Commenti
May you be with the Lord in his light, love and peace. May you be with all of your beloved, Antonio, your Mother and your Father.
May you always be there for your beloved Daphne, helping her in her life’s journey.
You will always be in my very best of memories and in my heart dear friend of 57 years.
Love you❤️🙏🙏
….la tua gentilissima il tuo sorriso e la tua semplicità rimarranno sempre nel mio 💓💓💕
Sei stata un’amica cara Jerina. Un’artista…ciaoo
Rip in pace grande Donna !!!