RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

“Genitori in crescita”, la prima serata con per famiglie del Giovio è stata un successone. I prossimi appuntamenti con Moretti e Boschini

Il Comitato dei Genitori del Liceo Scientifico Paolo Giovio di Como “è lieto di annunciare il successo della prima serata delle conferenze “Genitori in Crescita”, un progetto dedicato all’approfondimento e alla crescita personale dei genitori di figli adolescenti, organizzato in collaborazione con la Cooperativa Sociale AttivaMente”.

Spiegano: “La serata inaugurale, tenutasi il 28 febbraio nell’auditorium quasi al completo di San Fermo, è stata un successo di partecipazione, dimostrando un forte interesse verso i temi trattati e l’opportunità di crescita personale. Jacopo Boschini ha aperto la serie di conferenze con il tema “L’Autostima: Significato e Progetto Educativo”, offrendo agli spettatori spunti preziosi per comprendere l’importanza dell’autostima nel percorso educativo dei propri figli”.

Le prossime serate vedranno alternarsi sul palco dell’auditorium di San Fermo della Battaglia Valerie Morette e Jacopo Boschini, che affronteranno i seguenti temi:

26 Marzo 2024: “Il Gesto Gentile” con Valerie Moretti e Jacopo Boschini.

23 Aprile 2024: “Questo Mostro Amore, la violenza nelle coppie adolescenti” con Valerie Mo- retti e Jacopo Boschini.

23 Maggio 2024: “Ci Sei o Ti Fai?” con Jacopo Boschini. (tutti all’Auditorium di San Fermo della Battaglia, via Lancini)

Sono ancora disponibili alcuni posti per i prossimi appuntamenti. Evodidenziano dal Comitato: “Un’occasione imperdibile per tutti i genitori desiderosi di arricchire il proprio bagaglio di conoscenze e competenze. Per ulteriori informazioni e iscrizioni, è possibile contattare il Comitato dei Genitori attraverso i canali ufficiali della scuola. È importante sottolineare che i temi delle conferenze sono stati scelti con attenzione, at-traverso un sondaggio interno che ha coinvolto attivamente i genitori della scuola. Questo approccio mira a garantire che gli argomenti trattati siano davvero rilevanti e di interesse co-mune.

Iscrizione obbligatoria su Eventbrite a questo link.

Prezzo: 18,00€ + 2,42€ di commissione Eventbrite

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo