RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Il Birrivico compie 10 anni, regalo di Tonino al quartiere: “Sconto ai residenti, ci hanno sempre sostenuto”

Un regalo speciale agli amatissimi clienti del quartiere, per festeggiare i 10 anni del locale e la fine del lockdown: questa l’iniziativa pensata da Tonino De Falco, titolare e fondatore del Birrivico.

Uno sconto del 10% per tutti i residenti di via Borgovico vecchia e per i soci di Borgovico Street che durerà per tutto l’anno in corso, ma il titolare non esclude di portare avanti l’idea in maniera continuativa.

“L’idea è nata per due motivi – spiega Tonino De Falco – il primo è che siamo fortemente legati al nostro quartiere, abbiamo sempre organizzato tanti eventi e siamo molto uniti alle persone che vivono qui. Il secondo è che, dopo la quarantena e la pandemia, ci sembrava un bel modo per stare insieme e condividere il riavvicinamento alle piccole cose quotidiane”.

Un pensiero che farà certamente piacere agli affezionati del locale di via Borgovico, ma che vuole anche lanciare un messaggio positivo in un momento di comune difficoltà – per i locali e per i cittadini.

“Sicuramente è anche un ringraziamento e un modo per festeggiare con i nostri vicini, coloro che in questi 10 anni ci hanno sostenuto e anche in questo periodo ci hanno dimostrato un forte senso di unione – continua il titolare – È bello vedere che la gente della via torna a uscire di casa, creando occasioni di incontro per discutere di tanti temi. Speriamo che possano nascere, col tempo, anche tante iniziative nel quartiere”.

Insomma, un primo passo per ricominciare a uscire di casa e incontrarsi in un contesto conosciuto e amichevole, dove trascorrere del tempo con le persone del quartiere.

Per usufruire dello sconto, è sufficiente mostrare un documento d’identità o la tessera dell’associazione. “Ma tanto ci conosciamo tutti, qui!” conclude Tonino.

CORONAVIRUS: TUTTE LE INFO UTILI A COMO E IN LOMBARDIA

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo