RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Le 47 ville da sogno sul Lago di Como: dalla dimora da 21 milioni a Brunate all’ex casa dei Ferragnez

La scelta è ampia: le ville in vendita sul Lago di Como sono ben 47 (41+6 in area riservata) e per ognuna si può tranquillamente aggiungere la definizione standard, ovvero “da sogno”. Oltre che inaccessibili per le tasche dei comuni mortali, ovviamente: si va senza problemi dai 12 milioni per la dimora di Bellagio su 550 metri quadri (interni) e 5mila di giardino, fino ai 21 milioni per quella lussuosissima a Brunate o ai 14 per stabilirsi a Moltrasio, passando per le disponibilità sopra i 3 milioni a Cernobbio fino all’appartamento storico da 5,9 milioni nel centro di Como e le tantissime per cui l’unico avviso è “trattativa riservata” (qui le trovate tutte).

E’ sicuramente un portale (online) delle meraviglie la vetrina della Lionard Real Estate, società specializzata “unicamente dell’intermediazione e della vendita di immobili di prestigio collocati nel territorio italiano”. E tra questi – che ovviamente sono sparsi per tutto il Belpaese, al di là di quelle accennate sul Lago di Como – tra i gioielli lariani ancora acquistabili c’è anche Villa Matilda.

Parliamo della villa con piscina e vista a picco sul Lario, dove hanno trascorso una sola estate Fedez e Chiara Ferragni, prima della traumatica separazione dell’inverno scorso.

Come detto, il prezzo non è stato reso pubblico dell’agenzia che si occupa della vendita della dimora a Pognana Lario. Ma per scoprirne stanze, saloni, camere, spazi esterni e piscina con dovizia di particolari, qui c’è il video realizzato la scorsa primavera da cui sono tratte le 3 immagini della copertina. E chissà che alla fine la dimora che ha ‘ballato una sola estate’ non trovi il suo nuovo proprietario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo