Migros, la più grande catena di supermercati della Svizzera, è pronta a una rivoluzione da 2,5 miliardi di franchi
Nei prossimi cinque anni verranno modernizzati 350 supermercati già esistenti e altri 140 nuovi punti vendita apriranno nei prossimi 5 anni.
Il numero dei negozi passerà da 790 a 930. A dare la comunicazione, oggi lunedì 28 ottobre, la stessa Migros.
La maggior parte delle nuove apertura sarà di piccoli esercizi in zone dove la popolazione è in rapida crescita e soltanto per questi nuovi supermercati verranno investiti 2 miliardi di franchi.
Annunciata anche una raffica di sconti: oltre 1000 prodotti di uso quotidiano saranno ridotti di prezzo Secondo il comunicato stampa, queste riduzioni di prezzo avranno luogo quest’anno e il prossimo. A tal fine saranno sostenuti altri 500 milioni di franchi di costi di investimento.
7 Commenti
Chi ha detto che ci saranno negozi automatizzati.
Buongiorno un bella notizia ci sono stata in varie occasioni vengo da fuori un,’ ora di strada. Non è il contesto giusto ei scuso ,sono alla ricerca di un posto di lavoro stabile . Grazie e buona giornata..
Molto bene un argomento molto interessante così vano bene i pensionati perché la pensione non permette tantissimi sacrifici auguri di cuore ❤
Dimenticato di comunicare che intendono aprire anche negozi automatizzati, dunque 0 personale e massimo profitto. Boicottare.
E chi lo ha detto?????
Produci consuma crepa
Meraviglioso