RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Turismo

Sul Lago di Como la ‘Venere nera’. Venus Williams incanta Bellagio: “In coda come una normale cliente”

“Anche Venus Williams fa shopping a Bellagio”. Così ci scrive un affezionato lettore, con foto. E’ Tomaso Verri, fratello di Patrizia Verri, titolare della notissima Boutique Patrizia. Il Lago più bello del mondo e la sua Perla assoluta, Bellagio appunto, dunque hanno accolto un altro nome super delle cronache mondiali.

Insomma mica poco, parliamo della “ex numero uno della classifica WTA nel 2002 e di doppio nel 2010, è stata la prima donna afroamericana dell’Era Open a occupare la prima posizione del ranking mondiale, che ha mantenuto per un totale di undici settimane non consecutive. Nota come La Venere nera, ha vinto 49 titoli WTA e vanta nel suo palmarès sette vittorie nel circuito di singolare del Grande Slam su sedici finali. Ha al suo attivo anche 14 vittorie nel doppio del Grande Slam ottenute con la sorella minore Serena e due nel doppio misto” (Informazioni da Wikipedia).

E così oggi la Venere Nera era a Bellagio. Racconta Tomaso: “Una signora tranquillissima ed educata nei modi, ha aspettato tranquillamente che servissi una signora. Poi ha voluto sapere un po’ la storia della seta di Como e ha comprato diversi foulard per la famiglia , diciamo che si è comportata come una turista normalissima e non una vincitrice di 7 grandi slam di tennis”. [Per contributi, segnalazioni, reazioni e opinioni: redazionecomozero@gmail.com, il numero Whatsapp 348.6707422 o la pagina dei contatti].

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 Commenti

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo