Dal 15 al 18 ottobre 2024 presso il Centro Internazionale Esposizione e Congressi di Villa Erba a Cernobbio, si terrà la seconda edizione di ComoLake 2024, un evento nato per contribuire al confronto sulle politiche digitali che riunisce istituzioni, imprese e università per discutere dei nuovi paradigmi di crescita economica dell’Italia e dell’area Euro Mediterranea in un contesto globale multipolare.
Durante i 4 giorni di svolgimento sarà presente anche Google, con uno stand dedicato, che offrirà alle imprese un’opportunità unica per acquisire nuove competenze, aggiornarsi sulle strategie digitali e rimanere competitive in un mercato globale in continua evoluzione.
Le aziende che intendono usufruire della consulenza gratuita e personalizzata messa a disposizione da Google possono manifestare il proprio interesse entro il 9 ottobre 2024, compilando il modulo disponibile al [seguente link]. Le aziende saranno poi successivamente contattate per concordare l’appuntamento in base agli slot disponibili.
Per maggiori informazioni su ComoLake 2024 e sul programma, è possibile visitare il sito ufficiale: https://comolakeconferences.
ComoLake2024 – The Great Challenge
La Conferenza internazionale avrà luogo dal 15 al 18 ottobre 2024 presso il Centro Internazionale Esposizione e Congressi di Villa Erba a Cernobbio, sul lago di Como. Nata per contribuire al confronto sulle politiche digitali di oggi e di domani, ComoLake2024 si presenta quest’anno come il punto di incontro tra istituzioni, imprese e università coinvolte e interessate ai nuovi paradigmi della crescita economica dell’Italia e dell’area Euro Mediterranea nel suo complesso in un contesto globale multipolare.
Sono previsti 4 giorni di confronto, articolati in 7 aree tematiche e con oltre 160 speaker provenienti da tutto il mondo, in rappresentanza di Governi, Parlamenti, Commissione Europea, Autorità regolatorie, Organismi e Agenzie internazionali, Aziende, Università, Esperti, Consumatori e Media.
Un commento
Bellissima questa storia di Google che fa consulenza GRATUITA alle aziende… 😂😂😂
Ma c’è ancora qualcuno che ci crede ???